trovalosport.it

Dove siamo

VIA CANOTTIERI 1 salò, 25087, brescia

Attività

Sport praticati: Acquathlon, Nuoto, Atletica, Biathlon, Ciclismo, Triathlon
Affiliazioni: FITri

Le associazioni vicine

Affina la ricerca

Bullring triathlon associazione sportiva dilettantistica

Descrizione

Categoria: Associazioni di Acquathlon a salò (vedi tutte)

Bullring Triathlon Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a salò ed è affiliata alla FITri.

La loro principale attività è quella di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).

Le loro lezioni sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.

I loro docenti sono i più professionali della zona e si aggiornano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.

Il risultato e il divertimento che nascono facendo acquathlon rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più rinunciarvi! Provateci!!!

Bullring Triathlon Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.

Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.

FAI CLICK PER VOTARE E... SCRIVI UNA RECENSIONE
Attendi...